Grazie del supporto

 


In questi giorni abbiamo ricevuto alla nostra mail delle foto interessanti dei presidi che si sono svolti davanti ad alcuni Carrefour a Milano.
I diritti del popolo di Palestina sono una priorità per moltissime persone che trovano nel boicottaggio delle multinazionali che finanziano Israele un modo per sottrarre forze agli eserciti sionisti in questa guerra impari che sta mettendo in ginocchio tutta la popolazione palestinese da più di 75 anni. Grazie a loro il nostro volantino é entrato nei punti vendita, questo é un chiaro segno che chi si impegna ogni giorno per questa causa é cosciente del fatto che il boicottaggio affiancato attivamente da una presa di posizione organizzata da noi lavoratori possa portare ad un esito positivo preservando il nostro posto di lavoro.
Per questo é estremamente utile che questa iniziativa arrivi a più lavoratori possibile.
Se sei un nostro collega, di qualsiasi mercato Carrefour, iscritto o meno a un sindacato (e indipendentemente dal sindacato al quale sei iscritto), in qualsiasi parte d'Italia ti trovi e quello che hai letto ti è interessato ti chiediamo di metterti in contatto con noi, ma anche di aiutarci a far girare il progetto, fra i tuoi colleghi.

Se non sei dipendente del Carrefour ma vuoi darci una mano a far conoscere la nostra esperienza, scarica il volantino e diffondilo per invitare i dipendenti ad iscriversi al canale e visitare il nostro blog.
Allargare la partecipazione é fondamentale.

Opponiamoci al genocidio dei palestinesi e allo sfruttamento dei lavoratori, uniamoci per i diritti!


I lavoratori Carrefour

mail: carrefourlavoratori@gmail.com
canale Telegram: https://t.me/lavoratoricarrefour

Commenti